Riabilitare un’intera arcata dentale, superiore o inferiore, con denti fissi su impianti “in giornata” significa che in un giorno esclusivamente dedicato al paziente viene realizzata una protesi fissa su impianti, grazie a una pianificazione digitale precisa, alla chirurgia minimamente invasiva e al supporto del anestesista, per la massima sicurezza e controllo dell’ansia.
DENTI FISSI IN 1 GIORNO
La riabilitazione su impianti in giornata è un trattamento avanzato e risolutivo, indicato per chi ha perso, o sta per perdere, tutti i denti di un’intera arcata. Una procedura consolidata, sicura, che permette di tornare a sorridere in 1 giorno.
Un’opportunità reale per cambiare vita, se fatta con competenza e con la giusta squadra
Cosa significa riabilitazione di una intera arcata in giornata?
Non è mai solo una questione di denti.
Quando la dentatura è irrimediabilmente compromessa non si perde solo il sorriso.
Si perde sicurezza, spontaneità. E a volte, anche la voglia di guardarsi allo specchio.
Denti fissi in un giorno: quanti impianti?
La tecnica prevede il posizionamento di 4-6 impianti in zone ben specifiche, in particolare dove l’osso ha mantenuto al meglio le sue caratteristiche, anche in pazienti rimasti senza denti da molti anni.
La consegna del primo ponte con denti fissi su impianti avviene il giorno stesso.
Un trattamento di alto livello per migliorare la qualità di vita e i rapporti sociali di pazienti con difficoltà nella masticazione e disagi estetici importanti, in tempi brevi e con la massima serietà e supervisione di tutto il team dello studio Tiozzi Ferroni.







